Florence Engineering gestisce per i propri clienti la produzione e la fornitura "chiavi in mano", in piccola/media scala, di schede elettroniche, molte delle quali sono il frutto di attività di progettazione svolta internamente. Il servizio comprende la gestione delle fasi di produzione del pcb, il reperimento ed il montaggio dei componenti, e le successive fasi di programmazione, collaudo e verifica finale. In alcuni casi Florence Engineering si occupa anche del montaggio delle schede elettroniche nell'assieme finale, delle cablature e della connettorizzazione del prodotto finito.

Per queste attività Florence Engineering ha stabilito una rete di collaborazione con fornitori sparsi sul territorio nazionale, e questo le consente di far fronte a richieste anche urgenti a prezzi sempre competitivi.

Il cliente, affidando la produzione delle schede elettroniche per i propri prodotti a Florence Engineering, ha così la certezza di ricevere, nei tempi stabiliti, un prodotto di qualità, testato e funzionante, pronto per le sucessive fasi di lavorazione.

 

 

Florence Engineering si occupa inoltre delle questioni legate alla certificazione obbligatoria dei prodotti in ambito elettronico.

Il team ha sviluppato esprienza nella soluzione dei problemi legati alla compatibiltà elettromagnetica ed alla sicurezza elettrica. Florence Engineering si pone quindi come interfaccia tra i propri clienti e il laboratorio di certificazione che esegue le prove previste dalle varie normative, fornendo un valido supporto per tutti quei problemi che possono nascere in queste fasi.

<< back

Copyright © 2015 Florence Engineering srl - via Don Giulio Facibeni, 3 - 50141 Firenze
P.IVA 06175190484 - C.C.I.A.A. Firenze, R.E.A. n. 606650