Florence Engineering progetta circuiti elettronici di qualsiasi tipo per la realizzazione di prototipi e per la successiva fase di produzione.

L'azienda possiede inoltre un laboratorio ben attrezzato con gli strumenti necessari per la fase di sviluppo e test di schede e sistemi elettronici.

 

 

 

Florence Engineering può contare su un team di sviluppatori firmware per le principali architetture di microcontrollori e logiche programmabili.

L'azienda è altresì in grado di realizzare sistemi elettronici complessi corredati di software di controllo su specifica del cliente in grado di operare in modalità stand alone oppure interfacciandosi ad altri apparati.

 

 

Florence Engineering si occupa inoltre delle questioni legate alla certificazione obbligatoria dei prodotti in ambito elettronico.

Il team ha sviluppato esperienza nella soluzione dei problemi legati alla compatibiltà elettromagnetica ed alla sicurezza elettrica. Florence Engineering si pone quindi come interfaccia tra i propri clienti e il laboratorio di certificazione che esegue le prove previste dalle varie normative, fornendo un valido supporto per tutti quei problemi che possono nascere in questa fase dello sviluppo di un prodotto.

<< back

Copyright © 2015 Florence Engineering srl - via Don Giulio Facibeni, 3 - 50141 Firenze
P.IVA 06175190484 - C.C.I.A.A. Firenze, R.E.A. n. 606650